www.touchwindow.it

Touchwindow è leader nella creazione di esperienze interattive.

I nostri prodotti e i nostri servizi sono gli strumenti per stupire, coinvolgere ed emozionare.
Le nostre applicazioni e i nostri prodotti multitouch sono soluzioni uniche, modulari e customizzabili, uniscono la nostra competenza nel settore hardware e software con le soluzioni tecnologiche più avanzate per creare prodotti unici, installazioni coinvolgenti e esperienze visive indimenticabili.

Touchwindow è partner delle più importanti Aziende per la produzione di hardware, collabora con Imprese leader del settore e Università nella ricerca e nello sviluppo di prodotti e soluzioni innovativi, ha Clienti in diversi settori tra cui museale, abbigliamento, bancario, telecomunicazioni e amministrazioni pubbliche.

La nostra Visione
Portare la tecnologia in una dimensione emozionante per coinvolgere il pubblico e trasportarlo in uno spazio di innovazione.

La nostra Mission
Aiutare le Aziende a realizzare il proprio sogno per soddisfare i desideri dei consumatori e far vivere ai Clienti delle esperienze memorabili.

Il nostro Impegno
Creatività, professionalità e competenza per rispondere alle esigenze, agli obiettivi e alle aspirazioni dei nostri Clienti.
Touchwindow è specializzata nella creazione di soluzioni personalizzate interattive.

Consulenza
Touchwindow fornisce consulenza specialistica per la creazione di percorsi ed esperienze interattive. Il nostro team di esperti affianca il Cliente nella realizzazione della sua idea dall’ideazione del progetto comunicativo al design, dalla progettazione alla realizzazione tecnica.

Applicazioni
Il campo di applicazione dei prodotti e software sviluppati varia dal settore pubblico in ambito turistico o museale, ai settori privati come telecomunicazioni, broadcasting, abbigliamento, bancario, ecc…

Prodotti
Il reparto di sviluppo e la collaborazione con centri di ricerca consente di fornire prodotti e soluzioni tecnologicamente avanzati. Le nuove soluzioni vengono studiate e ottimizzate per offrire le migliori performance tecnologiche e di design.

Servizi
Touchwindow trasforma le idee in progetti reali.
L’esperienza nella costruzione hardware e nello sviluppo software consentono di offrire infinite possibilità tecniche e realizzative. Il team di esperti Touchwindow è costantemente aggiornato in modo da garantire una consulenza attenta e mirata.

Software
Touchwindow elabora software e contenuti per offrire soluzioni complete e personalizzate per i propri Clienti. Lo staff di programmatori sviluppa applicazioni multi touch completamente customizzabili da parte dei Clienti e sistemi software creati su specifiche esigenze.

Installazione e Assistenza
Touchwindow offre un sevizio completo per le Vostre realizzazioni. Il team di ingegneri ed installatori fornisce soluzioni complete: consulenza, design, progettazione, installazione assistenza e supporto.